SWAG Your Life Recensione ed Opinioni
Swag è una piattaforma di proprietà dalla società Swag OU, con sede a Tallinn, in Estonia.
Nata nel luglio 2019 grazie alla sinergia di imprenditori di successo, operanti in diversi settori tra cui: multi-utility, energia, servizi legali, network marketing, real estate e naturalmente blockchain.
Indice dei contenuti
ToggleCos’è SWAG Your Life?
SWAG si propone come una Community dedicata a chi intende creare valore tramite i migliori servizi e le soluzioni più affidabili per l’estrazione di Bitcoin.
Swag ha la peculiarità di permettere a chiunque di approcciarsi al mining in maniera semplice, eliminando tutte le grandi e dispendiose problematiche legate al gestire il mining in prima persona.
Swag ha, inoltre, sviluppato un Exchange di proprietà dal nome “Swaggy” che permette di comprare, vendere, scambiare o conservare i propri Bitcoin in totale sicurezza, grazie all’assicurazione sul proprio saldo che si po’ stipulare grazie a uno dei suoi partner: Coincover.
Swag gestisce delle Mining Farm in varie parti del mondo, con l’obiettivo di condividere con tutti i partecipanti alla Community di SWAG i profitti che ne derivano.
Swag mette a disposizione diversi strumenti, come precedentemente detto, un semplice e pratico Exchange che può essere gestito dalla semplice e comoda “Swaggy App” e anche una seconda App, Swag Customer, per poter monitorare giorno dopo giorno tutti gli acquisti e i guadagni fatti nel tempo.
Inoltre, per chi intende intraprendere il ruolo di “Promoter” viene fornito un backoffice completo di tutte le funzionalità e la formazione necessaria a costruire e gestire con efficacia la propria carriera personale in Swag.
Come funziona il Mining di Bitcoin con SWAG?
La parte relativa al mining è probabilmente il fulcro delle attività connesse a SWAG.
Per iniziare a fare mining di bitcoin con SWAG Your Life è necessario iscriversi alla community.
Il primo passo consiste nel registrarsi sull’exchange/wallet Swaggy, eseguire il KYC (Know Your Customer) per poter essere verificati ed essere così in linea con tutte le normative vigenti di questo mercato, per poi passare sullo Shop di Swag per il noleggio della propria soluzione di mining.
Così facendo sarà possibile sottoscrivere un contratto di noleggio della macchina per il mining, o di una frazione di essa, per un periodo equivalente a 1 o 3 anni per poter accumulare Bitcoin nel tempo.
Ogni soluzione a carrello avrà tutti i dettagli del lotto di macchine che si sta per noleggiare.
Una volta partito il mining, i Bitcoin estratti arriveranno direttamente nel proprio portafoglio Swaggy. Oltre a Swag Customer, una semplice app per monitorare l’estrazione delle proprie macchine, si avrà anche la sezione MySwag nello Shop di Swag, che funge da consolle di controllo e monitoraggio delle proprie soluzioni di mining.
Diventando un promoter di SWAG, invece, sarà possibile trarre ulteriori vantaggi dal mining di bitcoin. Come? Oggi è possibile sviluppare direttamente, in prima persona, una nuova professionalità in questo settore, con l’obiettivo di creare una propria rete di network e condividere questo servizio con altre persone.
Impianti di Mining di SWAG Your Life
Per lo sviluppo delle attività di mining SWAG ha iniziato nel Luglio 2019 con una piccola Farm nei pressi di San Pietroburgo, disponendo cosi di 3MW di potenza energetica per le sue prime installazioni. Poi, nel corso dei mesi, sono stati selezionati partners sempre piu importanti e affidabili, capaci di consentire l’ampliamento della propria disponibilità di macchine nelle farm e prediligendo sempre la trasparenza e la chiarezza dei propri contratti di noleggio. E’ il caso di BitRiver, Bitfury, Akkara Production o Crypto Universe. Tuttavia SWAG sta ancora progettando l’adozione di nuove mining farm a livello globale per sostenere la continua crescita del suo business.
Nei profili social della società si possono trovare diverse foto e video delle suddette Farm.
Vengono sviluppati gli impianti di mining al fianco degli operatori di mercato così da offrire alla community degli strumenti possibilmente performanti collegati a siti di estrazione (mining farm) efficienti. SWAG seleziona direttamente dai produttori soltanto le migliori macchine di ultima generazione, come Asic Antminer o Bitfury Tardis Boost, per garantire le migliori performance produttive, operando a condizioni e costi elettrici tra i più efficienti disponibili sul mercato.
Vuoi iniziare a minare con SWAG oggi stesso?
ComprareBitcoin è uno dei collaboratori di Swag. Per questo, se deciderai di diventare un miner, affittare la tua macchina e ricevere i proventi del mining, verrai seguito direttamente da un membro della nostra redazione. Quindi, in aggiunta al normale customer service, avrai i contatti per chiederci supporto per qualsiasi cosa.
Ecco come iniziare. Clicca sul bottone verde qui sotto e scrivici su WhatsApp, cosi un membro della redazione ti contatterà. In questo modo avrai un nostro addetto sempre al tuo fianco che ti seguirà nel processo di iscrizione, verifica e di scelta del profilo mining che più ti si addica, potendo inoltre rispondere a tutte le tue domande.
Recensione SWAG Your Life: Il network
SWAG intende il Networking come uno strumento professionale da condividere per costruire delle attività, cooperare e farle crescere. Una sorta di community di appassionati del mondo delle criptovalute e del Bitcoin. In un mondo dove il denaro sembra tutto, l’ecosistema Bitcoin può rappresentare l’ultima frontiera della libertà finanziaria. SWAG mette a disposizione delle persone la possibilità di crescere in un network che vogliono iniziare a scoprire, utilizzare e perché no guadagnare grazie a Bitcoin, in modo consapevole e trasparente.
La piattaforma è dedicata appunto a tutti coloro che desiderano ricavarsi delle entrate dalle attività collegate alla promozione del mondo Swag e dei suoi prodotti. L’APP serve allo scopo di gestire i propri Bitcoin in maniera semplice, il virtual office permette di gestire la propria rete e i propri clienti in maniera efficiente e veloce. E da luglio 2022 Swag ha lanciato anche il suo istituto di moneta elettronica: SwaggyBank, per affiancare ai suoi servizi nel mondo cripto anche un conto corrente e una carta di credito Mastercard da poter collegare al proprio conto Swaggy.
Il piano compensi “profit sharing”
SWAG si definisce un network nato dall’applicazione del principio di “condivisione”, una “rete peer-to-peer di persone”. La rete si basa sui principi del Network Marketing che si è sviluppato negli ultimi 50 anni e che oggi rappresenta un’industria rilevante da svariati miliardi di dollari.
Il progetto perciò si basa sulla creazione di una rete di Promoter che attraverso il metodo del passaparola, promuovono i prodotti e servizi Swag, condividendo opportunità di carriera ad esso collegate, tutte con matrice meritocratica e trasparente.
SWAG sostiene che il Piano Carriera sia stato creato dopo aver studiato le case history di maggior successo a livello mondiale degli ultimi 40 anni e si basa su 3 punti essenziali: la semplicità (di struttura, di prodotti e di modalità di lavoro, in modo da mettere in pratica e condividere le conoscenze con gli altri membri del team); motivazione (fornire degli strumenti che rendano possibili gli obiettivi personali di chi partecipa); meritocrazia (il piano compensi premia i migliori ma anche chi dimostra impegno e riesce a contribuire in maniera costruttiva al progetto).
La carriera SWAG
Sono previsti dei “punti carriera” necessari a salire nel “piano carriera Swag”, e che vengono quantificati ogni mese in base al fatturato compiuto, proprio come usualmente si usa in ogni Network Marketing.
Ogni mese tali punti vengono quantificati ed aggiunti alla somma dei mesi precedenti, in maniera cumulativa. In tale modo la qualifica raggiunta rimane cosa acquisita. Una volta ottenuta una qualifica essa non cambia, così come rimangono inalterate le provvigioni del livello cui si è arrivati. Non si è obbligati ad acquistare ordini per sé stessi (NESSUN OBBLIGO DI AUTOCONSUMO) allo scopo di percepire provvigioni o mantenere inalterato il fatturato, e non esistono volumi minimi per pareggi mensili.
La SWAG Academy
Lavorare in Swag consente anche di iniziare un percorso formativo che vede come contenuti le materie del marketing e della tecnologia.
Tramite i diversi kit formativi si dovrebbe entrare in possesso delle competenze e delle capacità che servono a muoversi con padronanza verso la propria clientela.
Entrando in Swag ogni Consulente ha la possibilità di acquistare un Kit di Formazione e frequentare i corsi on line ed off line che ritiene utili a sé stesso forniti dall’Academy. Un programma di formazione specifico viene dedicato a chi vuole ottenere il massimo da sé stesso. Vi sono dunque diversi moduli formativi messi a disposizione, vediamoli.
Modulo 1: Il professional networker. Vengono trattati gli errori da evitare nella creazione della propria impresa di Network, e le dritte di altri Networkers.
Modulo 2: La persuasione comunicativa. Qui invece i diversi postulati della comunicazione efficace, come aumentare l’incisività della propria comunicazione e promuoversi con efficacia, oltre che le attività relative all’utilizzo di social network.
Modulo 3: Time management. I rapporti che intercorrono tra obiettivi ed azioni, assieme alle strategie per ottimizzare il proprio tempo.
Modulo 4: Una leadership etica. Gli asset che sono rilevanti per godere di una leadership efficace nel network marketing, come ad esempio il metodo di One to One per la gestione e motivazione dei propri collaboratori.
La SWAGGY APP
Per entrare a far parte della community ed ottenere sia la App che il proprio wallet per iniziare ad accumulare Bitcoin è sufficiente iscriversi alla piattaforma. Con la App si ottiene subito il proprio portafoglio per Bitcoin a portata di mano, ma non solo!
Al suo interno si trovano altri interessanti servizi che servono, da un lato con Future Value, a perfezionare le vostre conoscenze in questo mondo Cripto senza incappare in errori di inesperienza e dall’altro, con Sentyment e Yupa, sfruttando l’intelligenza artificiale, vi possono aiutare a sfruttare a pieno questo mercato.
Le attività disponibili sono molteplici. Ad esempio comprare e vendere Bitcoin, inviarli e riceverli in autonomia, effettuare depositi e prelievi in Euro col conto IBAN collegato.
Perché Swag ha scelto il Network Marketing ?
La crescita esponenziale del numero di utilizzatori di Bitcoin, ha visto un progressivo avvicinamento alla tecnologia blockchain, e come sempre accade con l’avvicinarsi della massa alle nuove tecnologie, si presentano forti limitazioni dovute alle difficoltà iniziali, legate ad un sistema generalmente complesso, che non agevola l’utente poco esperto e scarsamente predisposto alle novità.
Ecco dunque che con un’unica piattaforma si consente agli utenti di Swaggy di gestire sia i propri risparmi, che i propri pagamenti e soprattutto si consente di accumulare Bitcoin con semplicità. Swaggy ha partner bancari che consentono l’apertura del proprio conto in tutte le nazioni del mondo dove sia legale operare con questi prodotti. L’obiettivo di SWAG è quello di acquisire un milione di utenti entro la fine del 2024.
Per tale motivo il modello distributivo utilizzato è quello del Network Marketing. Il NM è un sistema di distribuzione in tendenziale crescita. Inventato negli anni 40, si basa sul passaparola generato da un semplice cliente che vuole diventare diffusore di quello stesso prodotto che egli ha acquistato, provato e che usa con soddisfazione. Nel mondo oltre 12.000 aziende utilizzano con successo questa tipologia di approccio al cliente finale. Nel 2020 il settore del NM ha registrato a livello mondiale un fatturato di poco sopra i 200 miliardi di dollari, con un incremento del 7% rispetto al precedente anno. Sempre nel 2020 sono state circa 130 milioni le persone nel mondo a sviluppare un progetto di Network Marketing.
Entra a fare parte del Network SWAG
Nato negli Stati Uniti, si è diffuso sostanzialmente in ogni paese del mondo senza eccezione alcuna. Grazie a tale sistema, fondato essenzialmente sul passaparola, milioni di persone possono ottenere soddisfazioni lavorative per i risultati conseguiti.
La piena soddisfazione dei clienti Swag diventa pertanto un punto nevralgico del sistema in quanto, oltre ad essere utilizzatori della piattaforma, possono, e nella gran parte dei casi, vogliono diventare essi stessi i primi promotori dell’intera iniziativa e delle opportunità a essa collegate.
Se vorrai iniziare ti basterà cliccare sul bottone verde, inviarci il tuo contatto WhatsApp e verrai contattato da un membro della redazione che ti guiderà nel processo di registrazione, verifica e risponderà a tutte le tue domande.
Vuoi diventare un Promoter di Swag?
Se disponi di una rete di persone interessate al mining, diventare un promoter di Swag potrebbe essere un’opportunità importante per te. Questo perché Swag offre provvigioni sul fatturato generato dalle persone da te introdotte.
Se hai bisogno di maggiori info su come essere un promoter puoi cliccare il bottone verde e inviarci il tuo WhatsApp. Come spiegato prima, un nostro addetto sarà il tuo tutor, ti contatterà, guidandoti passo passo e risponderà a tutte le tue domande.
A questo punto scrivici su WhatsApp il tuo nome per esteso e la tua mail, presentati e potrai subito parlare con un nostro addetto. Ti spiegheremo tutti i dettagli di Swag, il funzionamento della posizione da promoter, le commissioni e i vantaggi che potrai ottenere.
Articolo precedente
Capital.com: recensioni ed opinioniArticolo successivo
Che cos'è la DeFi? Guida completa 2024Giornalista ed esperto di iGaming e criptovalute. Con una grande esperienza, Blanco ha ricoperto diverse posizioni dirigenziali in aziende come Unibet e 32red. Attualmente ricopre la posizione di Chief Product Officer presso ComeOn Group. Scrive su vari aspetti delle criptovalute e del bitcoin, trattando sia i fondamenti che le ultime tendenze nel mondo degli asset digitali. Dai concetti fondamentali alle strategie di investimento avanzate, fornisce informazioni complete per partecipare con successo allo spazio delle criptovalute.