La moneta DOGS su TON esplode del 21% mentre Pavel Durov viene rilasciato su cauzione di 5 milioni di euro

Il cane di Durov, Scotty, ha ispirato la moneta meme da 737 milioni di dollari di capitalizzazione di mercato, DOGS, lanciata due giorni fa e già il più grande meme su TON.

Picsart 24 08 21 12 15 10 021

La più grande moneta meme su The Open Network (TON), DOGS, è salita del 21% nelle prime ore di oggi, dopo la notizia di ieri che il CEO di Telegram e creatore di Toncoin, Pavel Durov, è stato rilasciato dalle autorità francesi su cauzione di 5 milioni di euro.

Durov è accusato di aver chiuso un occhio su una vasta gamma di contenuti e attività criminali sull’app di messaggistica Telegram, che è un hub per una vasta gamma di attività online grazie alle sue caratteristiche di privacy.

Tuttavia, le autorità affermano che Durov è complice nella diffusione di pornografia infantile, traffico di esseri umani, riciclaggio di denaro e altri crimini organizzati. Evidenziano la sua mancata collaborazione con le richieste legali delle autorità europee in diversi paesi limitrofi, tra cui Francia e Belgio, per quanto riguarda crimini contro i minori, traffico di droga o incitamento all’odio online.

Dopo il suo arresto sabato, Durov è stato detenuto fino a 96 ore, il tempo massimo in cui un trasgressore può essere trattenuto in custodia secondo la legge francese.

La connessione tra DOGS, Durov e The Open Network

The Open Network (TON) era originariamente un progetto di Telegram, ma è stato separato nel 2020 dopo che la SEC statunitense ha dichiarato che la vendita di Toncoin da parte di Telegram (allora chiamato Gram) costituiva una violazione delle leggi federali sui titoli.

Tuttavia, The Open Network e Telegram hanno mantenuto una stretta affiliazione.

Il cane di Durov, Scotty, ha ispirato la moneta meme DOGS, che ha raggiunto una capitalizzazione di mercato di 737 milioni di dollari ed è stata lanciata due giorni fa, diventando già il più grande meme su TON.

Ieri a mezzogiorno, i prezzi sono aumentati di oltre il 30%, passando da circa $0,00125 a $0,00165. Ora DOGS è scambiato a $0,001423, con un calo di poco più dell’8,5% nelle ultime 24 ore. In confronto, il leader di mercato Bitcoin (BTC) è aumentato dell’1,7% durante la notte e attualmente si attesta a $60.585.

Articolo precedente

Articolo successivo